Sede di Ancona

Strada di Passo Varano, 17 60131 – Ancona
Tel. +39 0712905276 (5416)
C.F. 80013270428

info@podestionesti.it
anis01300b@istruzione.it
anis01300b@pec.istruzione.it (Posta Elettronica Certificata)

Il Dirigente Scolastico riceve solo previo appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo dirigente@podestionesti.it

I restanti servizi di sportello sono accessibili presso gli uffici dell’Istituto o telefonicamente attenendosi agli orari di apertura di seguito indicati.

Direzione dei Servizi Generali e Amministrativi

dsga@podestionesti.it

Simona Giuliani
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Ufficio Amministrativo

Settore di competenza: pratiche amministrativo-contabili
amministrazione@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle dalle 11.00 alle 13.00. Lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 (solo su appuntamento)
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Donatella Maggini
Assistente amministrativo
Boriani Damiano
Assistente amministrativo
Alessandra Di Leo
Assistente amministrativo

Ufficio Personale

Settore di competenza: pratiche riguardanti il personale docente e A.T.A.
personale@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle dalle 11.00 alle 13.00. Lunedì, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (solo su appuntamento)
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Monia Gavetti
Assistente amministrativo
Giulia Ferroni
Assistente amministrativo
Antonella Sebastianelli
Assistente amministrativo

Ufficio Protocollo

Settore di competenza: gestione del protocollo, gestione posta cartacea ed elettronica, supporto all’ufficio di presidenza
info@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle dalle 11.00 alle 13.00. Lunedì, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (solo su appuntamento)
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Nancy Iodice
Assistente amministrativo

Ufficio Didattico

Settore di competenza: gestione degli studenti
didattica@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 9.00 e dalle 11.00 alle 13.00. Lunedì e martedì dalle 15.00 alle 17.00
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Sara Croce
Assistente amministrativo
Giacchetti Chiara
Assistente amministrativo

Ufficio Tecnico

Settore di competenza: gestione delle dotazioni tecnologiche e supporto alla didattica laboratoriale, assistenza all’infrastruttura tecnologica amministrativa, gestione sito web
ufficiotecnico@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Maurizio Matteini
Assistente tecnico
Lorenzo Piccinini
Assistente tecnico

Sede di Chiaravalle

Via Podesti snc – Chiaravalle (AN)
Tel. +39 07194262 (148)
C.F. 80013270428

chiaravalle@podestionesti.it
anis01300b@istruzione.it
anis01300b@pec.istruzione.it (Posta Elettronica Certificata)

Il Dirigente Scolastico riceve solo previo appuntamento inviando una e-mail all’indirizzo dirigente@podestionesti.it

I restanti servizi di sportello sono accessibili presso gli uffici dell’Istituto o telefonicamente attenendosi agli orari di apertura di seguito indicati.

Ufficio Didattico (sede di Chiaravalle)

Settore di competenza: gestione degli studenti
chiaravalle@podestionesti.it

Orario di apertura al pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 9.00 e dalle 11.00 alle 13.00. Martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00
(nel periodo estivo questo orario potrà subire delle variazioni che verranno prontamente comunicate nelle news presenti nella home page del sito)

Silvana Torelli
Assistente amministrativo

Articoli correlati

Apertura al pubblico ufficio didattico periodo estivo

Si comunica che fino al 31 agosto l’ufficio didattico non…

Leggi di più

Apertura al pubblico uffici periodo estivo

Si comunica che fino al 27/8/2021 gli uffici di segreteria…

Leggi di più

Cambio indirizzi di posta elettronica

Si rende noto che abbiamo effettuato il cambio degli indirizzi…

Leggi di più
WordPress Lightbox Plugin