Regolarizzazione iscrizione alle classi prime a.s. 2023/24

Si ricorda che a seguito della richiesta di iscrizione alle classi prime di questo Istituto, è opportuno procedere alla regolarizzazione della stessa.

A tal fine si invia di seguito il link contenente tutte le informazioni riguardanti la regolarizzazione dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2023/2024 (documenti da consegnare, modalità di pagamento ecc.).

Si riassumono di seguito i documenti richiesti:

  • Diploma di Scuola Secondaria di I grado.
    In attesa dell’originale è sufficiente presentare idoneo certificato sostitutivo.
  • Certificato delle competenze.
  • Una foto formato tessera

Scadenza consegna documenti: 2/08/2023

L’entità del pagamento, che dovrà essere effettuato tramite il portale pagoPA a partire dal 1/8/2023 al 31/8/2023 (seguiranno informazioni dettagliate) è desumibile dalle tabelle contenute nel suddetto link.

https://www.podestionesti.it/iscrizioni-1/

Si precisa che per la consegna dei documenti gli uffici didattici sono aperto al pubblico nel seguente orario:

SEDE DI ANCONA
dal lunedì al venerdì con orario 9,00-13,00. La sede di Ancona resterà chiusa dal 14/8/2023 al 18/8/2023.

SEDE DI CHIARAVALLE
dal lunedì al venerdì con orario 9-13 fino al 13 luglio e poi nei giorni 17 – 19 – 24 – 26 luglio e 1 – 2  agosto 2023. La sede di Chiaravalle resterà chiusa dal 3 al 20 agosto 2023.

 

Comments are closed.
WordPress Lightbox Plugin