Si ricorda che a seguito della richiesta di iscrizione alle classi prime di questo Istituto, è opportuno procedere alla regolarizzazione della stessa.
A tal fine si invia di seguito il link contenente tutte le informazioni riguardanti la regolarizzazione dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2023/2024 (documenti da consegnare, modalità di pagamento ecc.).
Si riassumono di seguito i documenti richiesti:
- Diploma di Scuola Secondaria di I grado.
In attesa dell’originale è sufficiente presentare idoneo certificato sostitutivo.
- Certificato delle competenze.
- Una foto formato tessera
Scadenza consegna documenti: 2/08/2023
L’entità del pagamento, che dovrà essere effettuato tramite il portale pagoPA a partire dal 1/8/2023 al 31/8/2023 (seguiranno informazioni dettagliate) è desumibile dalle tabelle contenute nel suddetto link.
https://www.podestionesti.it/iscrizioni-1/
Si precisa che per la consegna dei documenti gli uffici didattici sono aperto al pubblico nel seguente orario:
SEDE DI ANCONA
dal lunedì al venerdì con orario 9,00-13,00. La sede di Ancona resterà chiusa dal 14/8/2023 al 18/8/2023.
SEDE DI CHIARAVALLE
dal lunedì al venerdì con orario 9-13 fino al 13 luglio e poi nei giorni 17 – 19 – 24 – 26 luglio e 1 – 2 agosto 2023. La sede di Chiaravalle resterà chiusa dal 3 al 20 agosto 2023.